lunedì 8 novembre 2010

Fini nel delirio.

Fini nel delirio, vuole che Berlusconi si dimetta e che faccia un Governo bis dove però Fini stesso comandi !
Quindi vuole comandare, nonostante sia passato ideologicamente e moralmente a sinistra e nonostante alle elezioni ha preso solo circa il 15% dei voti ( ora sarebbero forse il 3% ).
Causa del suo delirio è forse lui, forse dei non molto saggi consiglieri o forse una consigliera... fatto stà che non si riesce a capire perchè abbia tanta fretta di finire in un partitino all'opposizione, ammesso che riesca ad ottenere abbastanza voti per entrare in parlamento nelle prossime elezioni.
Infine, non si è ancora dimesso nonostante Montecarlo e nonostante sia il presidente della Camera ma non è affatto imparziale, ma fa politica attiva. Ma ora Fini è il leader degli anti-berlusconiani e può chiudere un occhio, anche 2, ma anche 3 occhi ! Mentre, al contrario, a Berlusconi non si perdona nulla, anzi, ci si inventano misfatti inesistenti... viva l'Italia !
J.

P.S.
Fini vuole in questo fantomatico governo bis, l'U.D.C. ! Quindi anche l'U.D.C. potrebbe essere coinvolta in questo ribaltone... quindi Berlusconi ci pensi tre volte prima di allearsi con Casini nel suo prossimo Governo(reale).

Nessun commento:

Posta un commento