domenica 18 aprile 2010

Fini.

Fini, dopo la vittoria elettorale, minaccia di uscire dal PDL e creare un gruppo autonomo.
Dopo che Berlusconi ha fatto sapere che non sarebbe una poi così cattiva idea, ha fatto retromarcia dicendo che comunque rimarrà nel Governo fino a fine legislatura.
Dico io, se Fini ora ha idee di sinistra, se vuole uscire dal PDL (portandosi via quasi nessuno), se vuole fare un partitino con Rutelli che farà il 4% dei voti, che lo faccia pure, sarebbe ora.
Non crederà mica di prendersi il 10% come quando era ancora di destra ?
J.

11 commenti:

  1. Caro Sig. presidente Fini, da persona intelligente quale lei è doveva aspettarselo che con la fusione dei due partiti AN sarebbe stata risucchiata da Berlusconi visto , quei quattro leccatacchi di compagni di partito che si ritrovava a cominciare da Gasparri, e La Russa.Adesso non le resta che fondare un altro Partito tanta gente a fiducia in lei e la seguirà.

    RispondiElimina
  2. Fini:"Non me ne vado e non sto zitto"... coraggioso...

    RispondiElimina
  3. RISSA verbale tra Fini e Berlusconi al congresso ! Fini fa affermazioni da leader dell'opposizione e Berlusconi perde la sua proverbiale pazienza. Non posso che essere solidale con il Cavaliere, che ha il suo peggior nemico in casa.

    RispondiElimina
  4. Alla fine è stato approvato un documento contro le correnti (quindi contro Fini) con soli 11 voti contrari su 172; questo è quanto Fini rappresenta il PDL. Io avrei detto ancora meno...

    RispondiElimina
  5. Quando e se Fini andrà alle prossime elezioni separato da Berlusconi, avrà il mio voto e quello di molti altri che si sono stufati del Cavaliere, dei suoi modi rozzi e incolti, dei suoi stramiliardi.
    Sono i suoi soldi e le sue televisioni che tengono incollati tutti gli adepti della PdL.
    Senza soldi e tv la PdL, senza la presenza all'interno della componente vera e genuina AN, si scioglierebbe come la neve nel Sahara.

    RispondiElimina
  6. Il solo fatto che esiste una rivalità fra Bossi e Fini, lo trovo estremamente... INFANTILE e fuori luogo.

    RispondiElimina
  7. fini è solo un asino ,dopo avere distrutto l'ideologia del suo partito ,con i suoi lecchini cerca di far fuori il berlusca ,ma ha sbagliato tutto e lo dimostrano i fatti delle ultime regionali

    RispondiElimina
  8. Ora sembra che Fini sia diventato schiavo fedele del Cavaliere.

    RispondiElimina
  9. Fini "dimentica" un foglio con scritto:"Fare pace? Fare finta.", no-comment...

    RispondiElimina